Vanoli

Vanoli pronta al ritorno
in campo con Brindisi

Domenica 3 marzo la Serie A di basket torna in campo dopo il turno di riposo dovuto all’impegno della Nazionale nelle qualificazioni europee, la Vanoli Cremona sarà di scena al PalaPentassuglia contro l’ultima in classifica HappyCasa Brindisi, avversaria da non sottovalutare dopo gli innesti di Eric Washington e Andrew Smith.

Per non perdere il ritmo gara i biancoblù sono scesi in campo sabato 24 febbraio, a Cremona, per un allenamento congiunto insieme alla Pallacanestro Varese. Le due squadre hanno disputato uno scrimmage a porte chiuse caratterizzato da un’alta intensità da parte di entrambi i team.

Coach Cavina ha avuto la possibilità di testare i suoi giocatori dopo il riposo delle scorse settimane, il rendimento atletico e fisico era notevolmente calato dopo una prima parte di stagione sopra le aspettative. La Vanoli in settimana ha ripreso gli allenamenti al PalaRadi, aperti al pubblico nelle giornate di martedì e mercoledì. Riposo il giovedì e venerdì l’ultima seduta prima della partenza verso Brindisi.

 

 

 

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...