Cremonese

La corsa promozione
passa da "Il Grigio e il Rosso"

Castagnetti al "Del Duca" di Ascoli (foto Usc)

La frenatina della Cremonese e la grande bagarre per il secondo posto saranno i temi principali de “Il Grigio e il Rosso” di lunedì sera. Una puntata caldissima per analizzare tutte le sfaccettature del secondo pareggio consecutivo degli uomini di Stroppa. Dalla costante della forza difensiva grigiorossa alle difficoltà di un attacco che senza i gol di Coda fatica a trovare la via della rete.

Il tutto, guardando all’immediato futuro e al super scontro diretto alle porte: sabato allo Zini c’è Cremonese – Palermo, match cruciale nella lotta per la promozione diretta in Serie A e reso ancor più decisivo dalla risalita rosanero culminata col 3-0 di sabato scorso ai danni del Como.

Tutte le immagini della Cremo al “Del Duca”, le interviste, i commenti: dalle ore 21:00 in diretta su Cremona1 c’è “Il Grigio e il Rosso”, con Simone Arrighi, Angelica Zanacchi, Mauro Taino, Stefano Lucchini, Felice Garzilli, Fabio Varesi, le interviste a Giovanni Stroppa e Luca Zanimacchia, i gol di tutta la cadetteria.

L’appuntamento è sul canale 19 del digitale terrestre, in streaming su www.cremona1.it e sull’app dell’emittente. Per interagire con lo studio, è possibile scrivere sms o Whatsapp al numero 338 6010112.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...