Cremonese

Cremo - Palermo da record:
vendite online già polverizzate

La curva Sud "Erminio Favalli"

È già febbre da big match. L’apertura della vendita online dei biglietti per Cremonese – Palermo ha fatto registrare un boom senza precedenti in stagione. Polverizzati i tagliandi per il settore ospiti, circa 2400, già esauriti anche gli altri settori disponibili: field box, poltronissima, tribuna centrale, laterale nord e sud, e curva sud “Favalli”.

Restano esclusi dalla vendita online i biglietti per il settore Distinti “Gianluca Vialli”, disponibili solo acquistandoli alle biglietterie dello stadio Zini a partire da mercoledì alle 16:30.

La corsa al biglietto è figlia del grande appeal che la partita esercita sulle due piazze: Palermo si è rilanciata proprio dalla gara d’andata del 26 dicembre, un ribaltone subito dalla Cremo che si è vista annullare il 3-1 di Coda prima di farsi pareggiare da Di Francesco e battere da una punizione velenosa di Stulac e mal battezzata da Jungdal.

Da quel match il Palermo ha sbagliato un solo colpo, ad inizio anno a Cittadella, diventando poi una macchina da gol e punti fino al 3-0 di sabato scorso col Como.

Lo spettacolo, sabato pomeriggio, verrà garantito da due curve sold out e un pubblico destinato a superare il dato record stagionale di 10594 spettatori, registrato nel derby col Brescia. A popolare lo Zini, per la 26esima giornata, ci saranno anche 1300 ragazzi della “Gioventù Grigiorossa”, progetto che vede numerose squadre affiliate alla Cremo e pronte a spingere gli uomini di Stroppa in uno scontro diretto vitale in chiave promozione.

Simone Arrighi

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...