Cremonese

Cremonese, Ravanelli punta la
Reggiana: si allena in gruppo

(foto di repertorio)

Luca Ravanelli è tornato ad allenarsi con il resto dei compagni. Si tratta di un’ottima notizia per Giovanni Stroppa, alle prese con un’emergenza in difesa in vista del prossimo match contro la Reggiana.

Il difensore sta quindi provando a recuperare per il prossimo impegno di campionato, in programma sabato 10 febbraio alle 14.00 allo Zini e il fatto di aver svolto la seduta con il gruppo rappresenta un grosso passo avanti verso il pieno recupero.

Contro i granata, infatti, Stroppa dovrà rinunciare ad Antov squalificato e con ogni probabilità anche a Tuia, ancora impegnato con il proprio programma personalizzato.

Uno scenario che aveva messo in preallarme l’ultimo arrivato Marrone o che avrebbe obbligato il tecnico grigiorosso a scalare sulla linea dei difensori un esterno come Sernicola o Quagliata.

Invece Ravanelli è sulla via del recupero e punta a riprendersi una maglia da titolare già sabato.

Incerto invece il rientro di Jungdal che ha svolto attività differenziata e che apre alla riconferma di Saro, che appare in vantaggio su Livieri come sostituto del danese.

Nella mattina di oggi la Cremonese ha svolto subito un lavoro in palestra con la consueta parte dedicata all’attivazione fisica. A seguire il riscaldamento tecnico e quindi un lungo focus tattico con diverse esercitazioni dedicate. L’allenamento di domani è in programma alle ore 10.30.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...