Pergolettese, per il Vicenza
Abbate recupera Piu
La Pergolettese si prepara alla sfida proibitiva contro il Vicenza. Mister Abbate recupera Alessandro Piu.
Un pareggio che per i valori in campo profuma tanto di vittoria. La Pergolettese ha compiuto una vera e propria impresa sul campo della più quotata Triestina, strappando un pareggio utile a muovere la classifica.
Dopo la rete incassata dai padroni di casa, il rischio della sconfitta era più elevato che mai, invece i ragazzi di Abbate hanno reagito prendendo in mano la partita e, dopo un paio di occasioni sprecate, è arrivato il gol di testa di Jaohuari, decisivo appena uscito dalla panchina.
Sabato 3 febbraio la Pergolettese ospiterà il Vicenza, un’altra corazzata che però al momento sta tradendo le grosse aspettative di inizio stagione. Mister Abbate non potrà contare su Aucelli per almeno un altro paio di settimane, mentre Capoferri e Lambrughi, entrambi assenti per il prossimo match, dovrebbero tornare a lavorare con il gruppo già a partire dalla prossima settimana.
Ottima notizia invece il ritorno di Piu che verosimilmente, dopo alcuni test in allenamento, potrebbe ottenere la convocazione per la partita di sabato. Sul mercato intanto non si segnalano grossi movimenti finali, anche Caccavo che sembrava prossimo al ritorno al Torino, dovrebbe terminare la propria stagione a Crema.
Simone Guarnaccia