Cremo verso il Lecco:
allarme per Ciofani
Leggi anche:
Continua il lavoro della Cremonese in vista della ripresa del campionato: sabato 25 novembre alle 14.00, allo Zini, arriverà il Lecco.
Per i grigiorossi, seduta mattutina agli ordini di mister Giovanni Stroppa: l’obiettivo è quello di riprendere il passo che aveva accompagnato la Cremonese alla sosta.
I ragazzi di Stroppa, infatti, sono reduci da tre vittorie consecutive in campionato, quattro se si considera anche il turno di Coppa Italia superato grazie al successo ai supplementari con il Cittadella.
La sessione odierna è iniziata con l’attivazione fisica in campo. A seguire la squadra ha svolto esercitazioni tecniche a gruppi e lavoro tattico per reparti. L’allenamento è proseguito con esercizi finalizzati alle conclusioni e con la partita su metà campo.
Il tecnico di Mulazzano, dopo aver ritrovato Antov alla ripresa degli allenamenti di ieri, ha potuto riabbracciare nella giornata odierna anche Pickel e Lochoshvili.
Dei giocatori convocati in Nazionale manca il solo Jungdal, che però ieri contro il Galles, nella vittoria 2-1 contro i pari età del Galles, non è sceso in campo.
Assente all’allenamento anche Ciofani, a causa di una indisposizione, anche se il capitano grigiorosso è alle prese con un problema al ginocchio che verrà valutato nei prossimi giorni.