Cremo, missione consapevolezza
Continua il lavoro dei grigiorossi
Continua intenso il lavoro della Cremonese che vuole sfruttare questa sosta per un ulteriore scatto in avanti in classifica.
Anche ieri, giovedì 16 novembre, Giovanni Stroppa ha impostato una doppia seduta di allenamento con focus tattico al mattino, oltre ad esercitazioni tecniche nel pomeriggio.
Il tecnico di Mulazzano viaggia in campionato ad una media di 2 punti a gara da quando siede sulla panchina grigiorossa e il suo lavoro inizia ad essere sempre più evidente nell’atteggiamento tattico della squadra.
Una squadra che sta acquisendo sempre maggior consapevolezza, ma Stroppa vuole continuare a guardare avanti.
Per questo la priorità di questi giorni senza la pressione di gare ufficiali è proprio cementare le certezze costruire in queste prime 8 uscite di Serie B, cui si aggiunge la parentesi (felice) in Coppa italia.
La squadra si allenerà fino a sabato, prima del riposo settimanale e prima di iniziare la marcia di avvicinamento al prossimo match che aprirà un rush finale che si chiuderà a Santo Stefano quando si andrà alla sosta per le Nazionali.
Sarà quello il momento di un check di metà stagione, dopo questo intermedio che vede comunque una Cremonese guardare una classifica con occhi differenti e che finalmente inizia a sorridere di rimando.