Cremonese

Sernicola: “Siamo consapevoli
delle nostre qualità”

Leonardo Sernicola ha commentato la partita contro il Sudtirol: “Siamo consapevoli che le squadre quando vengono a Cremona sanno di affrontare una squadra forte e cercano di fare la partita della vita. Noi abbiamo pochi spazi, dobbiamo essere più efficaci, oggi siamo stati molto sfortunati, su un rimpallo è arrivato il gol del Sudtirol. Abbiamo fatto meglio in trasferta che in casa. Stiamo apprendendo gli insegnamenti del mister e stiamo cercando di essere più rapidi.

Siamo consapevoli delle nostre qualità, stavamo nella metà campo avversaria, c’era grande volontà. Abbiamo tanto da migliorare, magari sono delle scorie che ci portiamo dalla stagione passata. Dobbiamo toglierci questa negatività, la Serie B è un campionato difficilissimo. Ora col Cittadella sarà una partita molto simile.

C’è tutto per vincere le partite davanti al nostro pubblico, per il momento ci stiamo trovando meglio fuori casa. Magari è anche un discorso di spazi perché qui vengono a chiudersi, fuori casa abbiamo più opportunità di fare gol”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...