Basket

Vanoli seconda amichevole
rientra Denegri e ne segna 15

Partita amichevole oggi pomeriggio a Carisolo, sede del ritiro della Vanoli, tra la Scagliera Basket Verona e i biancoblù di Demis Cavina.

Dopo la vittoria del Trofeo Ferrari a Brescia, nella prima uscita stagionale, la Vanoli è tornata in campo con Verona a Carisolo. Fermo ai box Wayne McCullough per una botta riportata al PalaLeonessa, è rientrato nei ranghi Davide Denegri.

Qualche acciacco anche per Jordan Bone che ha giocato con un dolore alla schiena, ma comunque mostrando tutta la sua qualità in regia, bene anche Nathan Adrian tra i più applauditi in campo autore di 12 punti, ma il migliore a referto è stato Denegri con 15, in doppia cifra anche Zanotti con 11 punti.

I due coach si erano accordati per azzerare i punteggi a ogni quarto e i rispettivi parziali hanno mostrato un buon avvio della Scaligera con la vittoria di entrambi i primi due quarti per 28-16 e 25-12; meglio la Vanoli nel secondo grazie ai parziali di 22-12 e 23-13.

Vanoli Cremona: Bone 6, Eboua 2, Adrian 12, Pecchia 9, Denegri 15, Lacey 5, Piccoli 6, Golden 8, Zanotti 11, Vecchiola 3, Ivanovskis, Valente.

Prossimo impegno di pre season della Vanoli il 2 settembre a Cles con Trento.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...