Cremo, abbonamenti volano
E si aspetta anche la punta
L'ultimo nome accostato è quello di Joel Pohjanpalo

Viaggia spedita verso quota 6mila sottoscrizioni la campagna abbonamenti della Cremonese: l’ultimo dato ufficiale registra 5.970 tessere.
Numeri sempre più da record e sempre più vicini al picco all time in casa grigiorossa fatto registrare nella passata stagione, quella del ritorno in Serie A dopo 26 anni di attesa.
Numeri che testimoniano l’entusiasmo di una Cremona e del suo territorio che sogna, pronta a sostenere gli sforzi della Cremonese sul campo e fuori.
La conferma di Davide Ballardini è stata vista come una garanzia, gli arrivi di Bertolacci e soprattutto Vazquez come prova di massimo impegno.
Tessere comunque staccate sulla fiducia, in attesa che arrivi anche il colpo in attacco per accendere definitivamente la manovra e i sogni grigiorossi.
In attesa che si dipani il nodo relativo a David Okereke, con Massimo Coda sempre sullo sfondo, gli uomini mercato della Cremonese pensano anche a piste alternative.
In questo senso, un nome papabile potrebbe essere quello del finlandese Joel Pohjanpalo che potrebbe lasciare il Venezia, ma su cui ci sarebbe anche un interessamento del Genoa che metterebbe sul piatto lo scambio con lo stesso Coda.
Un gioco a incastro dal Mar Ligure alla Laguna in cui anche i grigiorossi possono pensare di inserirsi.
mt