Cremonese, sfuma Bonazzoli
E Coda rimane solo suggestione

Leggi anche:
È una Cremonese che vuole recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Serie B. E per farlo serviranno i gol degli attaccanti. Nella passata stagione nessuno è andato in doppia cifra. Il capocannoniere grigiorosso dello scorso campionato è stato Daniel Ciofani, autore di 8 gol.
Al momento il reparto avanzato della Cremonese può contare nel ruolo di prima punta su Frank Tsadjout, Daniel Ciofani e Franco Vazquez, schierato come falso nueve.
Tra gli obiettivi di questa parentesi di mercato è sfumato Federico Bonazzoli, che ha scelto di restare in Serie A accasandosi al Verona. C’è poi il discorso relativo a Massimo Coda, che i dirigenti grigiorossi dicono di non aver mai trattato.
L’arrivo di un rinforzo per l’attacco è legato alla possibile partenza di David Okereke. Le richieste non mancano, ma l’offerta giusta non è mai arrivata alla Cremonese, almeno per il momento.
La società grigiorossa l’anno scorso ha fatto un investimento importante per portare a Cremona l’attaccante nigeriano e si aspetta un’offerta all’altezza del valore del calciatore. Se questa non arriverà, Okereke rimarrà alla Cremonese.
Il mercato è ancora lungo e tutto può accadere. Ma la sensazione è che per l’esordio ufficiale contro il Crotone in Coppa Italia Okereke verrà schierato dal primo minuto nel tridente d’attacco grigiorosso.