Cremonese

Infinita Cremo-Parma: Pecchia
rilancia per Zanimacchia

Luca Zanimacchia firma autografi all’arrivo a Peio

Sono saliti insieme sul pullman per Peio ma il destino potrebbe separarli presto: per un Nikola Sekulov che arriva c’è un Luca Zanimacchia che potrebbe salutare.

Fabio Pecchia ha già alzato i toni a Collecchio rivendicando interventi sul mercato ducale e il primo rinforzo sul suo taccuino del mister è proprio l’esterno d’attacco grigiorosso. Il Parma starebbe alzando la posta per un all-in che si avvicinerebbe alle richieste della Cremonese.

Avendo già l’alternativa in rosa, Ballardini che non ha nascosto di puntare solo su giocatori convinti di vestire il grigiorosso potrebbe anche dare il benestare all’operazione: si tratta per una cessione a titolo definitivo. Stesso discorso per Luca Strizzolo, che a Modena firmerà un biennale salutando definitivamente la Cremo e ritrovando un ambiente che lo aspetta a braccia aperte.

Dall’Emilia potrebbe avvicinarsi – e di parecchio – Franco Vazquez, che nel Parma ha giocato a volte da ‘falso nueve’ trovando una seconda gioventù. Di certificato, per ora, ci sono le cessioni grigiorosse di Mattia Scaringi in prestito al Novara e di Stefano Cella a titolo definitivo all’Ancona, formazioni di serie C.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...