Vanoli rinnova Trevor Lacey
sirene da Trapani per Mobio
Leggi anche:
E’ stato un giocatore imprescindibile per il gioco di Demis Cavina durante tutta la stagione, un valore aggiunto per leadership e qualità tecnica, fondamentale quando c’era bisogno di prendersi il tiro sulla sirena, quanto nei momenti in cui è stato costretto a rimanere a bordo campo per infortunio. Ma proprio le sue pesanti assenze sono in qualche modo hanno contribuito a cementare ancor più la squadra.
Non è un caso dunque che la Vanoli abbia voluto tenere stretto Trevor Lacey. L’americano ha chiuso la sua prima annata in maglia Vanoli con 9.9 punti, 2.9 rimbalzi e 3.5 assist di media tra stagione regolare e fase a orologio e a 12.2 punti, 2.6 rimbalzi e 2 assist nelle otto gare playoff disputate. Per il nativo di Huntsville, Alabama, vi sono anche 8 punti, 3.5 rimbalzi e 2.6 assist nelle sei gare di Supercoppa.
“Sono contento di tornare in Serie A insieme alla Vanoli Cremona! – il suo commento a caldo – È bello iniziare una nuova stagione circondato da visi familiari e sono convinto che potremo competere contro ogni avversario”.
Intanto da Trapani si fanno sentire le sirene per Joseph Mobio. Il primo giocatore ad essere confermato dalla Vanoli per la nuova stagione di serie A, starebbe riflettendo sulla possibilità di vivere un’altra annata di A2 da protagonista o continuare a far parte della famiglia biancoblù anche nel campionato di serie A. Per la Vanoli, in caso di partenza, pronto un cospicuo buyout.
Cristina Coppola