Basket

Vanoli, campagna abbonamenti
pronta a decollare

La prima amichevole sarà il 26 settembre a Brescia, poi il ritiro a Carisolo e gara con Verona prima del Trofeo Lombardia a Desio. In città, eventi del giovanile a settembre per l'apertura delle scuole

vanoli

Il ritorno in serie A della Vanoli Cremona sarà celebrato con una campagna abbonamenti che punterà sull’attaccamento ai colori e sul legame tra squadra, tifosi e città. Mancano ormai poche ore all’annuncio e cresce l’attesa. Tutto sarà svelato  sabato, giorno in cui saranno ufficializzati date e prezzi per un posto al PalaRadi per la prossima stagione biancoblù.

I botteghini apriranno martedì per le prelazioni dei vecchi abbonati, disponibili anche online. Dal 1° agosto, ma solo online, prenderà il via la vendita libera e poi da settembre riapriranno le biglietterie al PalaRadi.

E a proposito di settembre, l’ufficio marketing della Vanoli sta già mettendo a punto i primi appuntamenti per settembre dedicati al settore giovanile in vista dell’apertura dell’anno scolastico. Nei week end del 10 e 17 settembre saranno organizzati eventi per coinvolgere e avvicinare giovani e giovanissimi al mondo della pallacanestro biancoblù.

A fine settembre poi l’evento più atteso con la presentazione della prima squadra al termine di una pre season intensa. La stagione della prima squadra prenderà il via il 16 agosto con le visite mediche e tre giorni di allenamento a Cremona in canottieri Bissolati; quindi la prima amichevole a Brescia contro la Leonessa il 26 agosto, prima della partenza per Carisolo dove la squadra resterà dal 27 agosto al 3 settembre. Il 29 agosto, nel giorno del compleanno di Aldo Vanoli, la squadra di Demis Cavina sarà in campo in altura per una amichevole con Verona. In programma anche  diverse le sfide nei primi giorni di settembre che culmineranno nel tradizionale Trofeo Lombardia di metà mese a Desio con Varese, Milano e Brescia.

Intanto sono attesi gli annunci di Pecchia e Lacey sempre più vicini al rinnovo, mentre salutano  Alibegovic già ufficializzato a Udine come probabilmente Lorenzo Caroti, mentre per A.J. Pacher è sempre più probabile un accordo con Treviglio.

Ai saluti anche Ottavia Ghilardi che per 5 anni ha ricoperto il ruolo di responsabile comunicazione e social media manager, ruolo ora affidato a Damiano Bonvicini.

Cristina Coppola

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...