Cremonese

Ballardini, attesa per
l’incontro con la Cremo

Passano i giorni e in casa Cremonese tutto tace riguardo la questione allenatore. Il primo nodo da sciogliere per iniziare a costruire la squadra per il prossimo campionato di Serie B è quello legato alla scelta della guida tecnica.

È noto che Ballardini è sotto contratto anche per la prossima stagione. Ma il tecnico di Ravenna ha avanzato ulteriori richieste e la società grigiorossa si è presa del tempo per decidere se accettare oppure no. In agenda è stato fissato un nuovo incontro tra le parti. Soltanto dopo questo incontro si saprà se Ballardini allenerà i grigiorossi anche in Serie B.

Intanto, con la vicenda allenatore che non si sblocca, sono iniziati a circolare i primi nomi, in caso di rottura tra Ballardini e la società. Alla Cremonese sono stati accostati l’ex Pisa Luca D’Angelo e l’ex Salernitana Davide Nicola.

È legato alla permanenza di Ballardini anche il rinnovo di Daniel Ciofani. L’allenatore ha dichiarato che vorrebbe ancora in squadra il capitano. Bisogna però attendere di conoscere il nome di chi allenerà la Cremo nella prossima stagione prima di sapere se verrà proposto o meno un rinnovo a Ciofani.

Mauro Maffezzoni

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...