Juvi in festa con squadra
dirigenza e sponsor
Leggi anche:
Momento di festa al Relais Convento di Persico Dosimo per la Ferraroni Juvi Cremona che davanti ai propri sponsor ha salutato ufficialmente la stagione 2022-23.
Quasi tutti presenti i giocatori del roster che ha conquistato la prima storica salvezza in serie A2, con qualche eccezione, Douvier e Boglio già partiti per gli Stati Uniti e il giovane Leonardo Beghini bloccato da influenza. Con loro l’intero staff che ha contribuito a realizzare il sogno di permanenza in A2 e la famiglia Ferraroni al completo.
Negli interventi, ognuno di loro ha ringraziato la squadra, gli sponsor che hanno dato fiducia alla società oroamaranto, i tifosi e tutti i volontari che si sono dati da fare per rispondere alle esigenze e necessità della nuova avventura di serie A2. Per il presidente Enrico Ferraroni una salvezza ancora più emozionante della promozione, il cugino Ettore sottolinea l’importanza dello spirito juvino capace di superare ogni ostacolo, Maurizio chiede di alzare i calici per un brindisi finale. Un ringraziamento anche da parte dell’Assessore Luca Zanacchi che ha parlato della palestra del Cambonino e dell’importanza dei lavori che l’hanno resa efficiente e sostenibile.
Non potevano mancare le voci degli artefici della salvezza, coach Paolo Moretti, Marco Abbiati, il capitano Ferdinando Nasello e alcuni dei giocatori che, seppur schivi davanti al microfono, hanno voluto ringraziare il mondo Juvi e Cremona per il risultato raggiunto.
Da oggi si ricomincia a lavorare per la nuova stagione. Il primo passaggio sarà con l’allenatore e quei giocatori che la società vorrebbe trattenere in maglia Juvi.
Cristina Coppola