Basket

Obiettivo salvezza raggiunto
la Juvi in festa con i tifosi

Un aperitivo in piazza per festeggiare la salvezza con i tifosi. In un clima informale la squadra oroamaranto si è radunata in piazza Stradivari per un brindisi con quanti hanno sostenuto la squadra in casa e in trasferta.

Tra una foto di gruppo, un autografo e tanti sorrisi i giocatori i giocatori hanno chiuso in bellezza la stagione. Qualcuno di loro è già in partenza verso casa, come Allen e Douvier, o Alfredo Boglio in viaggio verso gli Stanti Uniti, altri resteranno ancora qualche settimana a disposizione della società che si sta preparando a pianificare la prossima annata.

Il primo passaggio sarà con l’allenatore Paolo Moretti con il quale, se proseguirà la sua avventura a Cremona, verranno decisi gli obiettivi per il nuovo roster.

Qualche partenza è certa, ma c’è anche voglia di confermare alcuni dei protagonisti della salvezza, a partire dal capitano, Ferdinando Nasello, passando per gli under cresciuti partita dopo partita, Giulietti e Vincini su tutti, il primo in attesa di conoscere dove lo porteranno gli studi dopo la laurea triennale alla Bocconi, il secondo già sotto osservazione da parte di altre realtà.

Cristina Coppola

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...