Crema resta in B Nazionale
della Juve Stabia
Crema resta in B Nazionale
della Juve Stabia
Continua il lavoro della Cremonese in vista del prossimo impegno contro l’Udinese. Domenica 23 aprile, alle 15.00, i grigiorossi scenderanno in campo alla Dacia Arena conoscendo già i risultati delle dirette avversarie nella corsa salvezza.
Il Veorna terzultimo sarà impegnato venerdì alle 20.45 in casa contro il Bologna, mentre sabato alle 20.45 il derby ligure tra Sampdoria e Spezia potrebbe dare un’ulteriore spinta alla squadra di Davide Ballardini.
Un Ballardini che ritrova anche Daniel Ciofani. Dopo l’infortunio patito a Genova contro i blucerchiati e il relativo stop, il capitano della Cremonese da qualche giorno lavorava a parte, mentre da oggi, mercoledì 19 aprile, è tornato ad allenarsi con i compagni indossando una machera protettiva in volto.
Se Vlad Chiriches continua la propria attività differenziata, il tecnico ravennate ritroverà per Udine anche Matteo Bianchetti che ha scontato il turno di squalifica. In questo senso bisognerà capire quale sarà il sistema di gioco che verrà utilizzato nel prossimo incontro.