Cremonese
Commenta

Da cedibile a titolare, Vasquez:
"Felice di ritrovare Ballardini"

E' stato l’ospite d’onore della puntata de “Il Grigio e il Rosso” del 24 gennaio. Il difensore messicano della Cremonese ha parlato della situazione della squadra e del campionato in generale

Martedì sera Johan Vasquez è stato l’ospite d’onore della puntata de “Il Grigio e il Rosso”. Il difensore messicano della Cremonese ha parlato della situazione della squadra e del campionato in generale. Riguardo l’ultimo turno di campionato, a Vasquez è stato chiesto che cosa è mancato per ripetere l’impresa di Napoli. “Quella contro il Napoli è stata una grande partita – ha risposto -. Ma non possiamo pensare che ora che abbiamo battuto il Napoli le altre partite siano tutte facili. Dobbiamo dimenticarci la partita dello stadio Maradona. Abbiamo da poco cambiato allenatore e dobbiamo capire le sue idee. Non è facile capire subito ciò che chiede un allenatore appena arrivato”.

E riguardo lo stesso Ballardini, già avuto ai tempi del Genoa, Vasquez ha detto: “E’ una persona serena e tranquilla. Mi ha fatto esordire in Italia. Sono felice di averlo ritrovato alla Cremonese”.

© Riproduzione riservata
Commenti