"La dedica? A Cesare e Anna"
centrali con Silene Martinelli
verrà istituita la A3 femminile
e la Juvi perde 102 a 98
"La dedica? A Cesare e Anna"
centrali con Silene Martinelli
verrà istituita la A3 femminile
e la Juvi perde 102 a 98
Mister Alvini continua ad essere l’allenatore della Cremonese. La società non ha rilasciato dichiarazioni, ma se ci sono state valutazioni dopo la disastrosa partita di Verona che ha confinato i grigiorossi all’ultimo posto in classifica, queste non hanno portato a decisioni diverse in merito alla posizione di mister Alvini. Questa mattina, mercoledì 11 gennaio, alle 11 era regolarmente al centro Arvedi a dirigere l’allenamento in vista del match di sabato allo Zini contro il Monza, partita che arrivati a questo punto però sarà cruciale per il futuro di mister Alvini.
Perché se è vero che al momento il tecnico di Fucecchio resta al suo posto, è chiaro che la situazione potrebbe nei prossimi giorni prendere un’altra direzione, a maggior ragione in caso di sconfitta con il Monza, che costringerebbe la società a fare valutazioni sull’intenzione o meno di mantenere la categoria vista la difficile posizione in classica della Cremonese.
La missione non è impossibile ma sicuramente complicata: i grigiorossi sono a quota 7 punti, con zero vittorie in 17 giornate di campionato, la salvezza dista 8 punti, più di quanto racimolato fin ora. Il calendario oltretutto non aiuta una situazione già complicata: in caso di cambio di guida tecnica dopo la sfida con gli uomini di Palladino, l’eventuale sostituto si troverebbe a dover preparare in tempi record la sfida di coppa Italia contro il Napoli in programma martedì 17 gennaio alle 21.00 al Diego Armando Maradona prima della trasferta a Bologna di lunedì 23 gennaio. In caso di esonero il nome al momento più gettonato sembra essere quello di Davide Ballardini.