Cremonese

Cremonese, maglia speciale per Vialli col Verona e asta solidale

“Domani, lunedì 9 gennaio, Gianluca Vialli scenderà in campo con noi. Luca sarà presente nei nostri cuori e sulla nostra maglia: la sua maglia”. Sono queste le parole usate dalla Cremonese per presentare la maglia speciale con la quale i grigiorossi affronteranno in una delicata sfida salvezza l’Hellas Verona alle 18.30 nel giorno del lutto cittadino a Cremona, ma anche dei funerali a Londra e della messa a Cristo Re.

L’ultima volta che Vialli scese in campo allo Zini fu durante la partita del Centenario, giocata il 24 marzo del 2003: la divisa di quell’epico undici, che oltre a lui schierava anche Cabrini, Lombardo, Beppe Favalli e Rampulla era biancolilla, i colori delle radici della storia del club.

Al “Bentegodi” la Cremo scenderà in campo con una speciale maglia away con l’immagine di Vialli e la scritta “Ciao Luca” presenti sulla manica sinistra. Nei giorni successivi le maglie commemorative indossate nell’occasione dai grigiorossi finiranno all’asta (le modalità saranno rese note prossimamente) e l’intero ricavato sarà devoluto alla “Fondazione Vialli e Mauro”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...