Senza categoria
Commenta

Le notizie più cliccate
del 2022 su CremonaSport

Anche nel 2022 CremonaSport ha raccontato con passione e precisione il mondo dello sport cremonese e dei cremonesi. Nella top20 degli articoli più letti, naturalmente, la Cremonese. Dall’intervista al Cavaliere Giovanni Arvedi alle questioni legate ai lavori di riammodernamento dello Zini e al cambio di allenatore, con un picco sia nel giorno dell’annuncio dell’addio di Fabio Pecchia che nel giorno in cui sembrava saltata la trattativa per portare Massimiliano Alvini in grigiorosso.

Grande risalto hanno avuto anche il derby d’alta classifica in B contro il Brescia, snodo cruciale nella cavalcata promozione della Cremo, le storie dalla Serie A con le parole dei tifosi di Milan e Napoli, ma anche i personaggi legati all’Inter: la visita di Marcelo Brozovic a Cremona e la nascita della figlia del piadenese Alessandro Bastoni.

Se Gianluca Vialli sta ancora lottando contro il male che lo affligge dal 2017, il 2022 è stato anche un anno di lutti, a partire dalla scomparsa del giovane Mattia Ghiraldi, 22enne pilota di motonautica (la notizia più cliccati) e a quella dell’indimenticato Loris Ghidoni.

© Riproduzione riservata
Commenti