Cremonese
Commenta

Avvento grigiorosso, all'asta le scarpe
di Buonaiuto della stagione 2021-22

Continua l’iniziativa di solidarietà dell’Us Cremonese avviata ieri con la messa all’asta della maglia Away autografata da Daiel Ciofani. Oggi, sono le scarpe con cui Cristian Buonaiuto ha segnato nello scorso campionato 2021-22 lo splendido gol contro il Lecce, alla prima giornata. Buonaiuto ha deciso di autografarle e di donarle all’iniziativa benefica messa in moto dalla società grigiorossa: il prezzo base dell’asta è di 50€, e la durata (come per tutte le aste dell’Avvento Grigiorosso) sarà di 7 giorni.

La Cremo e i suoi tifosi hanno intrapreso una marcia fino al giorno di Natale durante la quale, quotidianamente, verrà lanciata un’asta benefica grazie alla quale i supporter e gli appassionati potranno aggiudicarsi maglie e oggetti da collezione o esperienze indimenticabili. Dalle casacche originali autografate fino al pallone della Serie A, ovviamente firmato da tutta la squadra, passando per la possibilità di sfidare alcuni giocatori della Cremonese a sfide particolari, biglietti speciali per le partite contro Juventus, Inter e Roma e moltissime sorprese: chissà, magari qualcuno di voi potrebbe avere la possibilità di aggiudicarsi la visita di un Babbo Natale particolare.

Il ricavato totale di queste aste verrà devoluto in parti uguali ad alcune Associazioni e realtà del terzo settore del territorio. La prima è la Caritas di Cremona e il suo progetto “Isla de Burro” attraverso il quale vengono svolti interventi a valenza terapeutica finalizzati alla cura dei disturbi della sfera fisica, neuro e psicomotoria, cognitiva, emotiva e relazionale. Altre realtà beneficiarie dell’iniziativa solidale saranno rese note nei prossimi giorni.

Per partecipare all’asta seguire le indicazioni sul sito www.uscremonese.it

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti