Cremonese
Commenta

Cremo, 480 tifosi per l'ultima sfida del 2022
La giornata su Cremona1 e CremonaSport

I tifosi della Cremonese in trasferta (foto uscremonese)

Saranno 480 i tifosi grigiorossi nel settore ospiti dello Stadio Castellani di Empoli, questa sera in occasione dell’ultima uscita del 2022 della Cremonese (ore 20:45). Un dato cresciuto soprattutto nelle ultime 48 ore perché fino a mercoledì i tagliandi venduti erano 290. A Empoli, pochi chilometri da casa di mister Massimiliano Alvini, la Cremo si gioca una buona fetta di futuro. “Valorizzare il punto col Milan” era il primo pensiero del tecnico in zona mista allo Zini ai microfoni di Cremona1.

Per farlo, i grigiorossi dovranno mixare la tenuta difensiva dimostrata contro big del calibro di Milan e Udinese, alla velenosità offensiva vista nelle trasferte di Firenze, Spezia e Salerno. I riflettori puntati sulla lotta salvezza aggiungono pathos ad una giornata di campionato farcita di scontri diretti che potranno rimodulare le distanze nella zona calda. Non solo Empoli – Cremo, nel weekend si giocheranno anche Sampdoria – Lecce, Monza – Salernitana e Verona – Spezia.

Una giornata campale insomma, l’ultima di un 2022 che ha riportato la Cremo in serie A dopo 26 anni. Per seguire la trasferta empolese basterà sintonizzarsi su Cremona1: collegamenti nel tg e nel tg sport, oltre al racconto live di Diretta Grigiorossa a partire dalle 20:15, con finestre sul Castellani e le voci dei protagonisti a fine partita. Ogni momento sarà seguito anche sui siti CremonaSport e CremonaOggi.

© Riproduzione riservata
Commenti