Altri Sport
Commenta

"Train Like a Champion", workout a
Cremona con l'ex pugile Russo

Ritorna nelle palestre McFIT l’iniziativa “Train Like a Champion”, un progetto in collaborazione con Clemente Russo, unico pugile tricolore ad aver disputato 4 Olimpiadi conquistando 2 argenti (Pechino 2008 e Londra 2012) oltre a 2 ori mondiali (Chicago 2007 e Almaty 2013).

 Oggi, mercoledì 26 ottobre, alle ore 20.00, è in programma la tappa nella palestra di Cremona.

“L’obiettivo – spiegano gli organizzatori – è promuovere l’importanza dell’allenamento per migliorare il benessere psico-fisico. Ogni mese l’ex campione di pugilato terrà 7 workout a corpo libero in 7 diverse palestre McFIT sparse su tutto il territorio italiano, incentrati su forza e resistenza, pronto a dispensare consigli per uno speciale allenamento funzionale. Saranno lezioni per tutti, cambierà solo l’intensità a seconda del singolo livello di preparazione di ogni partecipante”.

La lezione si chiuderà poi con un’anticipazione del training previsto per il mese successivo. 

Il tema del workout è “Immunity boost”, con l’intenzione “di lanciare un messaggio forte sul benessere fisico: allenati per migliorare te stesso e per mantenere il tuo corpo in ottima salute”.

“È un piacere – ha commentato Russo – continuare a collaborare con la famiglia di McFIT per la promozione del movimento sano e dei corretti stile di vita. L’allenamento deve essere centrale nella nostra vita, così come il benessere che ne è la naturale conseguenza. Non si raggiungono risultati importanti senza impegnarsi con costanza a 360°. E farlo divertendosi è per me fondamentale!”.

© Riproduzione riservata
Commenti