Calcio
Commenta

"Tutti in Campo": la sorpresa
Sported protagonista

Ospite in studio Nicolò Poli, dirigente proprio della Sported, mentre si collegherà via Skype durante il blocco dedicato all’Eccellenza il tecnico del Rovato Fabio Raineri.

L’Eccellenza e la Sported: ecco le due grandi protagonista della serata di “Tutti in Campo”, in onda dalle 21.55 su Cremona 1.

Condotto da Giovanni Gardani, il talk show dedicato al nostro calcio dalla serie C alla Terza categoria, aprirà ovviamente analizzando il ko della Pergolettese in casa del Sangiuliano in serie C, e il successo del Crema 1908, che in serie D ritrova slancio stendendo la Correggese. In Eccellenza invece doppio ko ma partite vivaci per la Luisiana (sconfitta a Prevalle) e la Soncinese (battuta dalla capolista Rovato).

Chiude la serie di sintesi proposte il successo (settimo su sette gare di campionato) della Sported in casa con il Somaglia in Prima categoria. Ospite in studio Nicolò Poli, dirigente proprio della Sported, mentre si collegherà via Skype durante il blocco dedicato all’Eccellenza il tecnico del Rovato Fabio Raineri.

© Riproduzione riservata
Commenti