Altri Sport
Commenta

Interflumina show a Caravaggio
conquista il Trofeo Frigerio

Grande risultato nel weekend per l’Atletica Interflumina E’ Più Pomì che, rinverdendo i fasti del passato, è riuscita a salire sul tetto della Lombardia, aggiudicandosi l’ambito Trofeo Frigerio di Marcia. Il tutto grazie al successo nella finale Femminile e al buon piazzamento nel Maschile che, sommati, hanno consegnato il titolo Assoluto al sodalizio dell’Oglio Po.

A Caravaggio, in occasione della 9^ ed ultima prova del prestigioso trofeo”, diluito” fra il mese di marzo ed ottobre, l’intero gruppo di marciatori (17 atlete/i) con quasi tutti i genitori al seguito, ha vissuto un momento davvero di forte emozione. Gli atleti sono stati accompagnati dai tecnici Marco Giungi e Lisa Barbieri, a cui sono andati i complimenti del presidente Carlo Stassano. Il successo è arrivato precedendo l’Atletica Estrada (seconda) e la PBM Bovisio Masciago (terza) in una premiazione finale celebrata tra gli altri dal presidente FIDAL Lombardia Gianni Mauri e dall’ambasciatore della marcia lombarda Pietro Pastorini.

QUI I RISULTATI/1

QUI I RISULTATI/2

Anche sabato pomeriggio a Casalmaggiore si è vissuto un intenso programma di gare dagli Esordienti agli Assoluti, con una presenza nutritissima di famigliari sulla tribuna e lungo il perimetro erboso del Campo Scuola, per la festa di chiusura dell’anno agonistico. Presenti Atlete/i da tutte le due  Province, di Cremona e di Mantova, con ottimi risultati.

QUI I RISULTATI

© Riproduzione riservata
Commenti