Altri Sport
Commenta

Wimbly 2022, trionfa ancora
Bocchi sui 28 partecipanti

Si è concluso il terzo torneo amatoriale 2022 sul campo in cemento di Vicobellignano. 28 i partecipanti provenienti da Amici del Po, Vicomoscano, Eridanea e limitrofi. Queste le teste di serie:

  • 1) BOCCHI PAOLO – Eridanea
  • 2) SILLA ALBERTO – Amici del Po
  • 3) LUKIANENKO FEDOR – Amici del Po
  • 4) BORTOLOTTI PIETRO – Amici del Po

Vince Bocchi Paolo in una finale molto bella. Bocchi vince il primo 7-5 dopo grande lotta e regolarità da parte di entrambi. Nel secondo set Bocchi si portava prima sul 4-2 poi sul 5-3 e chiude 6-4 attaccando maggiormente nei momenti decisivi. Belle anche le altre partite precedenti la finale, tiratissima semifinale di Bocchi contro Thomas Balestreri 7-6 7-6 sorpresa del tabellone che aveva eliminato Bortolotti testa di serie n.4. Nelle retrovie si segnala una bella partita di Azzoni Marzio che ha vinto al terzo con Braga Alessandro e bene anche Madonna e Ruggeri protagonisti di due belle lotte. Bravo anche La Tona che ha vinto due partite e bene anche Lukianenko che dopo aver battuto Ruggeri si è arreso a Silla. Bocchi vince per la seconda volta avendo vinto anche l’edizione primaverile del torneo.

Sono seguite le premiazioni durante le quali Alessandro Reggiani ISTRUTTORE DI II LIVELLO ha ricordato il compianto Mario Barbiani, facendo presente che questo torneo si aggiunge a quello di doppio giallo organizzato in agosto dalla Canottieri Eridanea sempre in ricordo di Mario Barbiani.

Mario proprio su questo campo di VICOBELLIGNANO aveva mosso le sue prime azioni come giocatore (in squadra con la primula tennis) poi come giudice di memorabili e bei tornei notturni che si protraevano fino a tarda notte.

Infine lauto rinfresco organizzato da Goi Daniele titolare Osteria della Bassa che vi aspetta con un ottima cucina, si sa dopo una bella sudata, avere l’osteria quasi sul campo è un vero privilegio.

Il movimento è cresciuto e Alessandro spera di fare sempre meglio anche se è difficile eguagliare i fasti del passato. Appuntamento alla prossima primavera, intanto si continua a giocare info prenotazioni e lezioni Alessandro 3315842504. Ristorante GOI DANIELE 3480480060.

© Riproduzione riservata
Commenti