Altri Sport
Commenta

Chieve a tutto Enduro
Poi il bis a Gussola

Per quanto concerne la classifica assoluta, primo è risultato Manuel Verzeroli, seguito da Federico Aresi e da Andrea Ghezza. Tra le Lady invece prima la cremonese Raffaella Cavini, seguita da Giulia Re Calegari e da Martina Riboni. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Una domenica a tutto Enduro a Chieve, nel Cremasco, per la quartultima prova del campionato regionale lombardo, che peraltro unisce idealmente il nostro territorio, dato che la prossima gara, ossia la terzultima prova valida sempre per il titolo della Lombardia, si terrà il prossimo 9 ottobre a Gussola.

Il Motoclub Chieve, con il vulcanico presidente Gigi Bianchetti, ha organizzato dunque la sfida per le due ruote fuoristrada che presto sarà proposta anche a Gussola dal Motoclub Bergamonti. A sfidarsi diverse categoria, a seconda del genere e dell’esperienza: Top Class, Codice, Cadetti, Junior, Senior, Lady e Territoriali. Un successo anche i numeri, come spiega Giovanni Feudatari della Federazione Motociclistica, con 270 piloti al via.

Per quanto concerne la classifica assoluta, primo è risultato Manuel Verzeroli, seguito da Federico Aresi e da Andrea Ghezza. Tra le Lady invece prima la cremonese Raffaella Cavini, seguita da Giulia Re Calegari e da Martina Riboni.

G.G.

© Riproduzione riservata
Commenti