Altri Sport

Regionali Allievi: argento per Battocletti

Ottimo il comportamento degli atleti di Cremona Sportiva – Atletica Arvedi presenti ai Campionati Regionali Allievi che si sono svolti nel week end a Chiuro in Valtellina. Si inizia con la medaglia d’argento conquistata da Gloria Battocletti nel salto in lungo Allieve con la misura di metri 5,17 ed il rammarico dell’ultimo salto nullo di un’inezia che avrebbe regalato il Titolo Lombardo.

Si prosegue poi con una serie di podi molto significativa: dal quarto posto di Giulia Lodi nel salto in alto Allieve con la misura di metri 1,59 ed il quarto posto di Lucia Passeri nei 5 km di marcia Allieve marciati in 31’32″32. Poi i quinti posti di Gaia Corini con il primato personale di metri 41,19 (due metri di miglioramento) nel lancio del martello Allieve e quinto anche per Stefano Nespoli nel lancio del martello Allievi con metri 44,98.

Ed ancora i due settimi posti ottenuti da Matteo Cagni nel lancio del giavellotto Allievi con metri 36,34 e nel lancio del disco allievi con metri 44,98. Appena fuori dal podio, ma con una buona prestazione, Elisa Eusebio nel lancio del martello Allieve con la misura di metri 28,62.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...