Cremonese
Commenta

Cremonese a caccia di
conferme contro la Lazio

foto uscremonese

La Cremonese reduce da due risultati utili consecutivi, i pareggi contro Sassuolo e Atalanta, si prepara ad affrontare un’altra big del campionato: la Lazio. L’appuntamento è per domenica allo stadio Zini con calcio d’inizio alle ore 15.00. I biancocelesti si presenteranno all’appuntamento con 11 punti in classifica, frutto di tre vittorie, due pareggi e una sconfitta. Il tecnico Sarri potrebbe dare vita a un mini-turnover, visto che oggi, giovedì 15 settembre, scenderà in campo per la gara di Europa League a Herning, in Danimarca, contro il Midtjylland.

La Cremonese cercherà conferme dopo la bella prestazione offerta a Bergamo. Compito tutt’altro che facile considerata la portata dell’avversaria. La sfida contro l’Atalanta ha visto funzionare bene la fase difensiva dei grigiorossi. È l’attacco che ha fatto mancare il suo contributo. Dessers, in particolare, è ancora alla ricerca del suo primo gol con la maglia grigiorossa. Ma il capocannoniere della scorsa edizione della Conference League ha una gran voglia di sbloccarsi e Alvini dovrebbe puntare ancora su di lui al fianco di Okereke in attacco.

A Bergamo si è vista una Cremo che di fronte alle difficoltà ha saputo reagire alla grande. Con lo stesso spirito andrà affrontata la prossima gara di campionato. Allo Zini ci sarà il pubblico delle grandi occasioni e tanti saranno anche i tifosi laziali in Curva Nord (per l’esattezza 2.400). Il sostegno del pubblico grigiorosso sarà un fattore fondamentale per spingere Chiriches e compagni alla ricerca della prima vittoria in questa Serie A.

© Riproduzione riservata
Commenti