Cremonese
Commenta

Lochoshvili: "Pari con l'Atalanta motivo
di orgoglio: sono ottimista per il futuro"

Luka Lochoshvili, difensore della Cremonese, è stato ospite della puntata di ieri sera de ‘Il Grigio e il Rosso’. Il giocatore 24enne georgiano ha parlato del punto pesante conquistato dai grigiorossi a Bergamo contro la capolista Atalanta.

“E’ un punto importante per noi – ha detto -, perché portare a casa punti è la cosa che conta di più. Ovviamente per noi ottenere un punto contro una squadra così forte, anche perché è la prima in classifica, è motivo di grande orgoglio. In più è stata una gara in trasferta che ha richiesto uno sforzo maggiore da parte nostra. Siamo contenti del punto ottenuto a Bergamo”.

Giornata dopo giornata si notano i miglioramenti del gruppo grigiorosso. In particolare, contro l’Atalanta si sono visti passi in avanti riguardo la fase difensiva. “E’ molto importante ovviamente per la squadra ciò che si fa in difesa e credo che tutto il lavoro che stiamo facendo in allenamento ci stia facendo migliorare anche in partita – ha spiegato Lochoshvili -. Tutti i componenti della squadra stanno facendo un ottimo lavoro e quindi sono ottimista per le giornate che verranno”.

QUI per rivedere la puntata completa

© Riproduzione riservata
Commenti