Cremonese, Ascacibar vicino e si sogna il ritorno di Gaetano

Primo giorno di lavoro a Dimaro per la Cremonese al Campo Sportivo Comunale. I grigiorossi lavorano agli ordini di mister Alvini e tra loro c’è anche Charles Pickel. Il calciatore svizzero nella scorsa stagione ha giocato in Portogallo con il Famalicao. Centrocampista 25enne, in passato ha vestito anche le maglie di Basilea, Grasshoppers, Neuchatel e Grenoble. Pickel al momento è aggregato al gruppo grigiorosso.
Il Ds Giacchetta e il consulente strategico Braida sono al lavoro sempre per rinforzare il centrocampo e, al momento, sono concentrati sull’operazione che porterebbe a Cremona il 25enne argentino Santiago Ascacibar dell’Hertha Berlino. Un vero e proprio mastino di centrocampo, cresciuto nell’Estudiantes e approdato in Europa nel 2018 per vestire la casacca dello Stoccarda. Ora il giocatore è pronto a sbarcare in Serie A, sposando la causa della Cremonese.
Intanto il Napoli ha aperto alla possibilità di mandare in prestito Gianluca Gaetano e la Cremonese riaccoglierebbe a braccia aperte il trequartista, che ha messo la città del Torrazzo in cima alla lista delle preferenze.