La Cremo insiste per Tsadjout L'argentino Garces per la difesa

Leggi anche:
Continuano le operazioni di mercato della Cremonese per rinforzare la rosa che prenderà parte alla Serie A 2022-2023. E’ molto vicino l’approdo a Cremona dell’attaccante Frank Tsadjout. Si tratta di un calciatore di proprietà del Milan, che nella passata stagione ha vestito la maglia del Pordenone e, da gennaio, quella dell’Ascoli. Proprio i marchigiani avevano chiesto al Milan di riavere il giocatore, ma gli uomini mercato della Cremonese si sono inseriti facendo una proposta per acquisire il cartellino dell’attaccante che dunque dovrebbe trasferirsi a titolo definitivo alla corte di mister Alvini.
Nelle ultime ore il ds Giacchetta e il consulente strategico Braida si sono mossi anche per rinforzare la fascia destra avanzando un’offerta al Genoa per Paolo Ghiglione, 25enne esterno che in carriera vanta 70 presenze in Serie A. Per la difesa i dirigenti grigiorossi stanno provando a portare in Italia l’argentino Facundo Garces del Colon. Il 22enne centrale difensivo in queste ore è sceso in campo andando a segno nel match vinto dalla sua squadra 2-1 contro il Velez.
Sempre per la difesa è stato fatto un sondaggio per Giangiacomo Magnani del Verona e si spera nel ritorno di Okoli dall’Atalanta. Capitolo centrocampo. Continuano i contatti con l’Inter per avere Lucien Agoume, classe 2002 che nella passata stagione ha giocato in Francia con la maglia del Brest.