Calcio
Commenta

Offanenghese, l'addio del
direttore generale Moretti

La società U.S. Offanenghese comunica l’interruzione consensuale del rapporto di collaborazione col proprio direttore generale, Piercarlo Moretti. Il presidente, Daniele Poletti, ha voluto ricordare “gli importantissimi traguardi raggiunti insieme al direttore in questi 6 anni: un campionato di promozione vinto, tre fasi finali di playoff-eccellenza e record di punti conquistati in una sola stagione. Si tratta di risultati mai conquistati prima nella lunga storia della nostra Società”.

Poletti ha quindi ringraziato Moretti “per la profonda dedizione e il grande senso di appartenenza dimostrati alla nostra comunità sportiva”.

Dal canto suo, il direttore ha ribadito di aver trascorso all’Offanenghese “6 meravigliosi anni, durante i quali ho ottenuto grandissime soddisfazioni sia dal punto di vista sportivo che umano, è giunto il momento di concludere la mia esperienza in questa straordinaria Società.

Sono consapevole che questa decisione possa sembrare istintiva, invece è frutto di una lunga riflessione, durata mesi, che mi ha portato a tale scelta, difficile e sofferta, ma la più appropriata per me in questo momento.

Voglio ringraziare il presidente Daniele Poletti che mi ha sempre dimostrato piena fiducia ed ora ha compreso la mia decisione. Un altro ringraziamento particolare ad Alberto Viti, prima che un direttore sportivo, un fratello. Infine ringrazio la Società, i collaboratori, gli allenatori, i giocatori, i volontari e tutti coloro che ho conosiuto in questa splendida avventura” conclude.

© Riproduzione riservata
Commenti