Anche Kohs saluta la Vanoli giocherà i playoff a Piacenza
Leggi anche:
Dopo David Cournooh, la Vanoli perde un altro dei suoi giocatori. Si tratta di Verners Kohs che da oggi si unirà all’Assigeco Piacenza per disputare i playoff di serie A2.
Ala di 203 centimetri per 94 chilogrammi, l’atleta lettone era arrivato a fine gennaio con un contratto fino alla fine della stagione e che in queste ore entrambe le parti hanno deciso di risolvere consensualmente.
“A Verners – si legge nella nota diffusa dall’ufficio stampa Vanoli – i ringraziamenti per l’impegno profuso e un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera”.
Il giocatore lettone ha disputato 12 partite con 4,8 punti e 1,2 rimbalzi di media, rimanendo in tribuna per buona parte del girone di ritorno. Le sue migliori prestazioni, 12 punti a referto per entrambe, con la Fortitudo e nell’ultima partita giocata in maglia Vanoli con la Dinamo Sassari.
Andrà a rinforzare Assigeco Piacenza in vista del quarto di finale playoff contro il Kleb Ferrara, con gara 1 domenica in casa alle ore 18:00.
Cristina Coppola