Calcio
Commenta

Darmian e Parolo Stelle del Dossena
Premi anche per Villa e Basket Team

Nella serata del 9 maggio prossimo al teatro San Domenico della città  con orario 20,45 si procederà alla presentazione del trofeo Angelo Dossena 44esima edizione e alla consegna dei due premi Stelle del Dossena.

Le nomination sono cadute su Matteo Darmian 32 anni giocatore attuale dell’Inter, a rappresentare il presente del torneo, figura tra i giocatori ancora in attività, e per il passato è stato individuato il lombardo Marco Parolo,ex calciatore della massima serie e in particolare modo della Lazio, con un curriculum di 36 presenze con la Nazionale.

Riconoscenze speciali invece per il montodinese Marco Villa, ct della Nazionale ciclistica su pista, il Basket Team Crema, squadra femminile vincitrice anche quest’anno della ennesima Coppa Italia consecutiva di serie A2.

Il comitato organizzatore ha ufficializzato il programma del trofeo: che si svolgerà dal 6 all’11 giugno. Presenti Atalanta, Cremonese, Brescia, Monza,Como, Lugano che giocheranno a Crema (Voltini),Cremona (centro Arvedi), Offanengo, Romanengo, Vaiano, Chiuduno. Il cartellone prevede le semifinali al Voltini, sede sabato 11 giugno anche della finalissima.

Il presidente Angelo Sacchi ha proposto

l’idea (avallata dai soci) di sostenere

con una dotazione benefica l’Associazione “Il volo degli Angeli onlus” con sede nel lodigiano a Castelnuovo Bocca d’Adda, che permette di realizzare progetti ospedalieri rivolti a sostenere l’Ospedale San Matteo di Pavia (chirurgia pediatrica) l’Ospedale Buzzi di Milano (terapia neonatale).

© Riproduzione riservata
Commenti