donate le uova di Pasqua
e Cremona si emoziona
donate le uova di Pasqua
e Cremona si emoziona
Prenderanno il via oggi, giovedì 7 aprile, i Quarti di Finale della Cremona Youth Cup, categoria Under 15. In campo Torrazzo Malagnino Digi2, che ha battuto 2-1 la Soncinese nell’ultima partita degli Ottavi, e Sported Maris. La prossima settimana le altre gare dei Giovanissimi e dell’Under 17.
I Quarti di finale si disputeranno in gara secca su un campo designato tramite sorteggio. In caso di parità si procederà direttamente con i calci di rigore. Le semifinali prevederanno invece gare di andata e ritorno e sono state calendarizzate il 21 e il 28 aprile: anche in questo caso calci di rigore in caso di risultato complessivo di parità.
La finale, la cui data verrà comunicata in seguito dalla Federazione, si giocherà in campo neutro e sarà l’unico turno a prevedere due tempi supplementari in caso di parità al termine di quelli regolamentari.