Calcio
Commenta

Tutti in campo torna stasera: ospiti il mister
del Pergo Mussa e Mogni della Primavera

Lo farà con un ospite d’eccezione: sarà infatti in studio il nuovo allenatore (da quattro partite) della Pergolettese Giovanni Mussa, che parlerà del buon momento dei gialloblu, reduci da 7 punti nelle ultime tre partite. In studio vi sarà anche Luca Mogni, difensore centrale della Primavera di San Daniele, che domenica ha vinto a Gussola contro la Tre Ponti Solarolo.

Torna come ogni martedì su Cremona 1 alle 21.55 “Tutti in Campo”, la trasmissione del calcio cremonese e cremasca condotta da Giovanni Gardani. E lo farà con un ospite d’eccezione: sarà infatti in studio il nuovo allenatore (da quattro partite) della Pergolettese Giovanni Mussa, che parlerà del buon momento dei gialloblu, reduci da 7 punti nelle ultime tre partite. In studio vi sarà anche Luca Mogni, difensore centrale della Primavera di San Daniele, che domenica ha vinto a Gussola contro la Tre Ponti Solarolo in Terza categoria B.

Verranno proposte le immagini dei match di serie C, con la Pergolettese vincente 2-0 sulla Giana Erminio; di Eccellenza, con il successo in rimonta dell’Offanenghese sullo Speranza Agrate; di Seconda categoria, con il blitz del Robecco in casa Casalbuttano; infine della Terza categoria, con il derby cremasco tra Bagnolo e Castelnuovo, e con la già annunciata sfida tra Primavera e Tre Ponti. Appuntamento dunque alle 21.55 su Cremona 1.

© Riproduzione riservata
Commenti