Cremonese

Gondo: "Qui per lavorare e crescere: voglio dare il massimo e aiutare la squadra"

Giorno di presentazione per Cedric Gondo. Un giocatore che, come spiega il direttore sportivo della Cremonese Simone Giacchetta, era uno degli obiettivi principali dei grigiorossi: “E’ un ragazzo che abbiamo cercato con grande insistenza in questa finestra di mercato e siamo riusciti a portarla a conclusione. Ha fatto una gavetta importante, è un ragazzo che si è formato nelle difficoltà e che oggi si è ritagliato uno spazio importante. Riteniamo che le sue caratteristiche possano intrecciarsi bene con quelle che ci sono nel nostro reparto avanzato”.

Gondo spiega quindi cosa lo ha spinto ad accettare la proposta della Cremonese. “Zortea, che è stato qui, me ne ha parlato bene e da lì è nata la decisione di venire qui”.

Il nuovo attaccante quindi spiega: “L’importante è stare sul pezzo partita dopo partita, giorno dopo giorno: è quello che ti fa arrivare in alto. Io voglio lavorare e crescere, con il mister c’è la possibilità di farlo sia come calciatore che come persona: questo è il mio obiettivo principale. Sono qui per dare il massimo e aiutare la squadra: poi saranno i risultati a decidere dove saremo”.

nel video dell’U.S. Cremonese la conferenza completa

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...