Calcio
Commenta

"Tutti in Campo", promessa mantenuta:
stasera dalle 22 si torna in onda

Sarà una puntata speciale, della durata di mezz’ora, per fare il punto della situazione in attesa che i vari tornei ricomincino con regolarità tra fine gennaio e metà febbraio. In studio col conduttore Giovanni Gardani ci sarà Mauro Taino, opinionista di Cremona Sport e Cremona 1.

Le promesse si mantengono: e “Tutti in Campo”, nonostante la situazione pandemica difficile che ha portato al rinvio dei campionati, l’ha mantenuta. Stasera alle ore 22 su Cremona 1 (canale 80 del digitale terrestre oppure www.cremona1.it) torna dunque l’appuntamento con il calcio di casa nostra, dalla serie C alla Terza categoria.

Sarà una puntata speciale, della durata di mezz’ora, per fare il punto della situazione in attesa che i vari tornei ricomincino con regolarità tra fine gennaio e metà febbraio. In studio col conduttore Giovanni Gardani ci sarà Mauro Taino, opinionista di Cremona Sport e Cremona 1. Tanti i temi da trattare: dall’obbligo vaccinale nello sport, ai recuperi, ai nuovi calendari (con le ultimissime novità emerse proprio oggi da Cremona), al nuovo protocollo “Return to play”.

 

© Riproduzione riservata
Commenti