Cremonese

Covid, un positivo anche nel Como

La sfida tra Cremonese e lariani è in programma il 26 dicembre

(foto di repertorio)

Si allarga il numero di squadre ad aver riscontrato casi di positività al Covid all’interno del proprio gruppo squadra. All’elenco si aggiunge anche il Como, prossimo avversario della Cremonese, che ha comunicato, attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, “di aver rilevato nella giornata di ieri (lunedì 20 dicembre, ndr) la positività al Covid-19 di un membro del gruppo squadra a seguito di un controllo precauzionale effettuato domenica”.

Nella giornata di oggi, come da protocollo, tutti i membri del gruppo squadra sono stati sottoposti al test antigenico, che non ha rilevato nessuna ulteriore positività. La squadra ha quindi ripreso gli allenamenti al centro sportivo di Bregnano. “Lo staff sanitario del Como 1907 – si legge ancora – è in costante contatto con l’ATS Insubria al fine di rispettare tutte le procedure necessarie ad un corretto proseguimento delle attivi”.

Per affrontare la questione relativa all’aumento delle positività al Covid all’interno delle squadre, la Lega di Serie B ha indetto per domani (o in seconda convocazione per giovedì 23 dicembre) un’assemblea urgente. Durante la riunione si valuterà se disputare o meno le gare in programma il 26 e 29 dicembre.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...