Basket
Commenta

JuVi, Barbalich:"Progetto a lungo
termine, gruppo stupendo"

Nella serata di ieri, martedi 16 novembre, è andata in onda la puntata di Basket & Co, il talk di Cremona1 sul basket del territorio. In studio il Direttore Sportivo della Juvi Cremona Alessandro Barbalich, l’assessore allo sport di Cremona Luca Zanacchi e Federico Magnifico di Backdoor podcast.

Interrogato sulla situazione della Victoria Libertas Pesaro (prossima avversaria della Vanoli Cremona, ndr), Barbalich ha risposto in quanto ex direttore Sportivo di Pesaro, tifoso e cittadino pesarese. “Ci sono difficoltà di organico nette e precise, credo che Luca Banchi sia uno dei migliori allenatori in Italia al momento. Sabato sera ero al palazzetto di Pesaro e l’ho visto provarle davvero tutte con scarsi risultati.”

Sulla Juvi e la stagione in corsa: “Abbiamo un progetto a lungo termine e un gruppo di ragazzi splendido e molto unito in grado di sopperire alle difficoltà. Coach Crotti ha fatto un lavoro superbo e sta proseguendo. Per quanto riguarda la classifica, siamo dove vorremo essere e credo ci meritiamo quella posizione”.

PER LA PUNTATA COMPLETA 

© Riproduzione riservata
Commenti