Vbc
Commenta

Bechis: "Sbagliato atteggiamento,
ora dobbiamo trovare nuovo ritmo"

Un’analisi molto lucida quella del capitano Marta Bechis a margine della partita Casalmaggiore-Bergamo, conclusasi con la pesante sconfitta della compagine cremonese per 3-0. Una sconfitta che pesa, ma che non scoraggia le giocatrici rosa.

“Siamo rammaricate per queso risultato” ha detto Bechis. “Sapevamo che loro arrivavano col coltello tra i denti e lo hanno dimostrato fin da subito. Noi abbiamo avuto un atteggiamento diverso… questa partita l’abbiamo persa noi. Certo, loro sono state brave, ci hanno studiato bene, hanno difeso tanto e coprivano tutte le direzioni. Ma la cosa più palese è stata la diversità di atteggiamento tra noi e loro”.

Una sconfitta che pesa, quindi, ma che impone di guardare avanti. “Siamo partite bene, siamo una squadra che ha voglia di lavorare in palestra” continua Bechis. “Ci sono molti cambiamenti e stiamo rivoluzionando un po’ tutto. Per ora il bilancio è al pari delle nostre aspettative, in quanto abbiamo fatto un ottimo inizio. Ora dobbiamo tornare martedì in palestra consapevoli di questa sconfitta, e trovare il nostro nuovo ritmo”. lb

© Riproduzione riservata
Commenti