Cremonese
Commenta

Ravanelli: "Peccato per il ko, ma
guardiamo avanti: col Pisa per vincere"

Intervenuto su Cremona1 a “Il Grigio e il Rosso”, il difensore della Cremonese Luca Ravanelli ha analizzato l’ultima sconfitta nel derby col Brescia: “La reazione c’è stata: nel primo tempo abbiamo subito, ma già nella ripresa abbiamo creato tante occasioni. Dopo l’intervallo è cambiato l’atteggiamento: siamo stati più propositivi, abbiamo giocato con più coraggio. E’ stata una partita diversa. Purtroppo è arrivata una sconfitta, ma adesso ci aspetta un’altra partita: pensiamo a quella”.

Ravanelli poi, dopo i rigori sbagliati da Di Carmine e Ciofani, sgombra il campo da ogni dubbio: “Sono i nostri rigoristi, abbiamo fiducia in loro. Non dimentichiamo che Ciofani ci ha fatto vincere a Vicenza con un tiro dal dischetto e che lo scorso anno proprio a Brescia l’aveva realizzato. Quando capiterà un altro rigore, noi siamo tranquilli perché, come detto, abbiamo fiducia in loro”.

Sul campionato il difensore precisa: “Si sapeva che è un campionato molto difficile in cui nessuna partita è scontata. Meglio così, ogni partita è da giocare alla morte. Noi guardiamo partita per partita e giovedì col Pisa giocheremo per vincere”.

QUI la puntata completa

© Riproduzione riservata
Commenti