Cremonese

Cremonese, Sarr: "A Brescia fattore mentale decisivo"

Protagonista tra i pali grigiorossi nelle ultime tre partite a causa dell’infortunio patito da Marco Carnesecchi, Mouhamadou Sarr ha parlato in conferenza stampa del momento che sta vivendo sia a livello personale che la squadra. “A livello personale sono contento. Quando i risultati di squadra vengono e quando puoi partecipare è sempre piacevole. Farsi trovare pronto non è mai facile, ma significa che il lavoro fatto sta portando frutti. Più che aver preso un solo gol è più bello aver fatto 7 punti in questi tre match”.

“Io – ha aggiunto – lavoro nel quotidiano: per me, a livello personale, l’allenamento è una partita, anche se sai che non partirari titolare perché le gerarchie erano già state stabilite a inizio stagione”. Sarr parla quindi del suo debutto contro il Vicenza: “E’ stato automatico, anche se è naturale che in quel momento sia stato complicato gestire le emozioni perché le devi condensare nei pochi minuti che precedono l’ingresso in campo”.

Il portiere grigiorosso pensa quindi al prossimo match che vedrà la Cremonese impegnata nel derby in trasferta col Brescia: “Non sarà una partita facile. Vengono da due sconfitte e sappiamo le loro ambizioni. In più giocano davanti al loro pubblico, noi ci presentiamo da secondi in classifica ed è un derby per cui cercheranno di metterci in difficoltà sotto tutti i punti di vista. Dovremo essere bravi a fare una gara di testa, oltre a prepararla bene in questi giorni che mancano: più che fisica, sarà una partita mentale”.

nel video dell’U.S. Cremonese la conferenza completa

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...