Vbc
Commenta

Sottorete riparte dall'exploit
Vbc e dal capitano Bechis

L’exploit della Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore come punto di (ri)partenza: Sottorete torna ad accompagnare i campionati di volley nazionali e da questa sera, alle ore 22, ogni lunedì ospiterà campionesse di serie A e B nello studio di Cremona1 tv. E sarà un inizio col botto, al pari del 3-0 Vbc alla Savino del Bene: dal club rosa arriverà il capitano Marta Bechis, faro di un gioco che ha sorpreso Scandicci e strappato applausi a scena aperta domenica al PalaRadi.

Dal film della partita all’intervista a coach Volpini, dagli orizzonti di mercato (con Rahimova alle porte) al prossimo match in programma a Novara: tutto sull’inizio di stagione di Casalmaggiore, in un’ora di trasmissione che abbraccerà anche il volley di serie B.

Greta Pinali della Chromavis Abo Offanengo e Giulia Giroletti dell’Enercom Fimi Crema inizieranno a giocare il derby del prossimo fine settimana, Andrea Gardinali presidente dell’Imecon Crema spiegherà la rivoluzione giovane di un club chiamato a confermarsi nella serie B maschile. L’appuntamento col grande volley è in programma ogni lunedì, alle 22, sul canale 80 del digitale terrestre, in streaming su www.cremona1.it e sull’app di Cremona1.

© Riproduzione riservata
Commenti