Cremonese
Commenta

Cremonese, Okoli a tutto
campo a "Il Grigio e il Rosso"

Ospite a Il Grigio e il Rosso durante la puntata in onda su Cremona1 ieri sera, lunedì 20 settembre, il difensore Caleb Okoli ha parlato del successo di Parma: “Era importante, soprattuto dopo i 3 punti presi contro il Cittadella, fare una prestazione importante. Ovviamente bisogna gioire per le vittorie, ma bisogna cercare di pensare partita per partita”.

Ora sul cammino grigiorosso c’è il Perugia (calcio di inizio mercoledì alle 20.30 allo Zini, ndr): “Si cerca di lavorare e recuperare il più in fretta possibile: in questi pochi giorni che abbiamo proviamo a preparare la partita per arrivare pronti alla prossima”.

Okoli si è subito imposto in questo avvio di stagione e ha anche esordito con la Nazionale Under 21: “Non è che non mi aspettavo di giocare subito con la Cremonese perché col lavoro e con la dedizione poi risultati arrivano: per ora stanno ripagando, sono molto contento”. “Debuttare con l’Under 21 – ha aggiunto – mi ha procurato emozioni forti, anche perché è successo a Vicenza che è la mia città e c’era tanta gente che mi conosce”.

QUI per rivedere la puntata completa

© Riproduzione riservata
Commenti