Cremonese
Commenta

Buonaiuto: "Col Cittadella
decisivo il gruppo"

Il numero 10 è stato ospite al Grigio e il Rosso su Cremona1

Grande protagonista dell’avvio di stagione della Cremonese, Cristian Buonaiuto è stato ospite ieri sera, lunedì 13 settembre, a Il Grigio e il Rosso su Cremona1. Il 10 grigiorosso è andato a segno anche nell’ultimo incontro contro il Cittadella, vinto per 2-0. “Sapevamo – ha detto Buonaiuto – di affrontare una squadra ostica e contro cui è difficile giocare: siamo riusciti a portare a casa il risultato nonostante parecchie difficoltà. Siamo stati più bravi a sfruttare le poche occasioni create e di questo siamo contenti”.

Sul proprio avvio di stagione, il classe 1992 spiega: “Sono contento di essere entrato subito in forma, ma la cosa importante è sicuramente la squadra. Quella col Cittadella è stata una vittoria importante perché arrivata in modo diverso rispetto alle altre. La cosa importante è il gruppo e lavorare di squadra: ci è servito quello domenica. Siamo rimasti in 10, ma non lo abbiamo fatto notare e abbiamo portato a casa il risultato”.

Sul suo contributo in zona gol, sempre molto spettacolari, sottolinea: “Spero di farne qualcuno pure brutto, un gol vale sempre uno”. Infine, Buonaiuto analizza la prossima sfida, in programma domenica 19 settembre alle 20.30 contro il Parma: “Sarà tosta, la affrontiamo come abbiamo fatto ieri e come faremo sempre: pensando partita dopo partita, rimanendo e umili sapendo che è una squadra importante”.

QUI per rivedere la puntata completa

© Riproduzione riservata
Commenti