Altri Sport
Commenta

Tennis, l'11 settembre al via
il torneo Open a Offanengo

Anche quest’anno il Tennis Club Offanengo è riuscito ad allestire un buonissimo Torneo Open grazie ha un pool di sponsor che hanno voluto sostenere con il propio contributo questa manifestazione molto sentita. Il torneo sarà limitato alla categoria 2.3 al 4.nc con un montepremi di 900 euro suddiviso. La manifestazione avrà inizio sabato 11 settembre e l’epilogo della finale sarà domenica 26 settembre. Si giocherà sui campi in terra battuta situati in via Marconi 1.

L’evento si tiene oramai da tradizione come tutti gli anni nell’ambito del Settembre Offanenghese. Il sindaco Gianni Rossoni è rimasto soddisfatto e ha ringraziato a nome di tutto il Consiglio comunale per aver intitolato il torneo chiamandolo “Open Comune di Offanengo” e invita i cittadini a “vedere gli incontri che sono sempre ottimi”.

Il presidente Giandomenico Bonizzi ha spiegato: “Anche questa volta abbiamo allestito una manifestazione molto buona e alzato il livello di categoria 2.3. Sicuramente ci saranno ottimi match e lo spettacolo non mancherà. E tutto questo grazie al pool di sponsor che hanno voluto questo torneo open: un grazie anche ha chi con impegno e disponibilità lavora sulla parte organizzativa”.

© Riproduzione riservata
Commenti